Home - Stefano Caffarri
Frammenti

Home > Servizi > Retro Gusto

Retro Gusto

La famiglia Leonetti per decenni ha segnato il riferimento per le provincie di Parma e Reggio nel settore della ristorazione ittica: dapprima per la fornitura di pescato di prima scelta, poi anche con la somministrazione.
Questa nuova iniziativa affidata al poliedrico Lele Leonetti e alla compagna Arsida porta una sfumatura nuova nelle propaggini appenninche della Val di Taro.

Nella romantica struttura di poco discosta dalla strada va in onda una sincera, comprensibile cucina di mare, dal crudo al fritto con passaggi creativi intermedi, una bella offerta di piatti romaneschi, e pizza mezzogiorno e sera.

Lo Studio ha l'incarico di valorizzare il notevole patrimonio gastronomico illuminando l'offerta di Retro Gusto ed esplicitandone il valore aggiunto con un adeguato racconto della proposta gastronomica e un approfondimento fotografico in divenire.

La consulenza gastronomica completa il pannello di servizi.

La scelta espressiva privilegia gli aspetti dinamici del canale Instagram con un cadenzato flusso di stories, mentre il feed rappresenta uno spaccato della proposta di Retro Gusto confezionato in una elegante veste grafica. La pagina Facebook costituisce il diario e la memoria.