Home - Stefano Caffarri
Frammenti

Home > Servizi > A fianco delle Aziende

A fianco delle Aziende

A fianco delle Aziende

Lo sentiamo dire spesso: viviamo in un mondo liquido, gli eventi accadono in fretta, la vita è dinamica, sopravvive solo chi vive nel cambiamento. Sono articoli di fede più che affermazioni, confortati dalla reltà di ogni gionro.
Per questo un capitale di esperienza lungo una vita è ora a disposizione delle aziende - piccole, medie e grandi - del settore agrolimentare, turistico e ristorativo.

L'universo in cui viviamo oggi è generalistico e specializzato nelle stesso tempo, e richiede rapidità, flessibilitàe puntualità che si possono erogare solo con una profonda, sfaccettata e perchè no, appassionata conoscenza del tema.

Ecco dunque un piccola realtà, una "agenzia sparsa" come richiedono i tempi e i modi dell'oggigiorno, che interviene in modo mirato sulle esigenze di comunicazione. Dai progetti alla gestione della comunicazione digitale, ai rapporti con la stampa, alla realizzazione di contenuti in vari formati per tutte le piattaforme.

La scrittura, la fotografia, la grafica, il web design, il marketing, la cucina, la degustazione, l'evento e l'editoria sono alcuni dei mezzi attraverso i quali esprimere le potenzialità di ogni realtà.
Siamo esperti nel catturarne l'unicità, nel valorizzarla e nel divulgarla.

Nelle pagine di questo "diario" alcuni dei nostri servizi, e le esperienze che ogni giorno arricchiscono la nostra "mappa professionale".